Bari: cani e proprietari felici nella nuova area di sgambamento, due le nuove aree inaugurate – video

“Una città sempre più amica degli animali. In questi giorni abbiamo aperto le due nuove aree per lo sgambamento dei cani nella ex Caserma Rossani, in corrispondenza dell’ingresso del parco in via Giulio Petroni“ – lo ricorda sui social il Sindaco di Bari Antonio Decaro che ha aggiunto:

“Ci sono due ampie zone, separate da una recinzione metallica che si distinguono per estensione della superficie: una, di 350 metri quadri, è dedicata a cani di piccola taglia, l’altra, di oltre 750 mq, è invece riservata ai cani di medie e grandi dimensioni. Al servizio dei due spazi, dotati di panchine e impianto di irrigazione, c’è un dispositivo multiplo che funge sia da portasacchetti per le deiezioni canine sia da fontana con acqua corrente“ – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese. Link al filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.