Puglia: papà muore in coma dopo mesi dall’investimento, la tragedia a Bari

Non ce l’ha fatta il tassista pugliese rimasto in coma per lunghi mesi dopo l’investimento avvenuto il 7 settembre del 2022:

Stando a quanto si apprende, l’uomo era stato investito mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali di via Francesco Crispi a Bari da un’auto guidata da una persona molto molto anziana. Soccorso, l’uomo fu ricoverato ed in seguito entrò in coma. Nonostante le cure mediche, a distanza di mesi, la drammatica notizia del decesso. Aveva solo 45 anni. Lascia moglie e figlia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.