Puglia: fucilate contro negozio, nuovo attentato a Casarano

Un altro episodio – che avrebbe tutte le caratteristiche di un atto intimidatorio – si è verificato nel comune di Casarano, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, infatti, qualcuno ha esploso alcuni colpi di fucile contro un’attività commerciale dell’abitato del comune salentino, fortunatamente senza causare vittime ma procurando all’attività alcuni danni. Sul luogo dell’accaduto i Carabinieri che stanno ora indagando sull’accaduto. Si tratta dello stesso comune in cui, negli ultimi mesi, sono stati segnalati atti simili e incendiari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.