In Puglia il vento sta cambiando: cacciati gli occupanti abusivi delle case popolari di Foggia su indicazione del Governo

Su indicazione del Governo centrale, anche il Prefetto di Foggia sta ordinando gli sgomberi abusivi dagli alloggi popolari:

Stando a quanto si apprende, infatti, nelle ultime ore altre tre case sono state fatte sgomberare da famiglie ritenute vicine ad ambienti criminali. Le case sono di proprietà dell’Arca Capitanata e del Comune di Foggia. “Questo Governo ha dato il via alla propria ‘guerra’ contro le occupazioni abusive e lungo tutto il territorio nazionale si è cominciato a fare quello che non veniva fatto prima: procedere con gli sgomberi delle case occupate abusivamente”. Così lo scorso mese la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Nei giorni successivi, proprio nel capoluogo Dauno erano state effettuate sgomberare 17 persone.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.