Puglia: donna prima rischia di investire una mamma con passeggino, poi scende dall’auto e la picchia selvaggiamente. La follia a Bitonto

Follia nel barese dove una donna, oltre ad aver rischiato di essere investita con il suo bambino, è stata persino picchiata dall’automobilista:

Stando a quanto si apprende, scenario dell’aggressione è stato via Palombaio, dove, nella serata di ieri, una donna, mentre transitava con il bambino nel passeggino, per poco non veniva investita da un’auto all’incrocio con via Virgilio. Invece che scusarsi, l’automobilista è scesa e, forse a seguito di un veloce diverbio, ha picchiato la donna prima di rientrare in auto ed allontanarsi. Sul luogo sono poi giunti gli operatori sanitari:

Soccorsa dal personale del 118, la mamma è stata fortunatamente dichiarata fuori pericolo ma comunque provata per l’accaduto. La ferita è stata trasferita presso l’ospedale San Paolo di Bari per un trauma cranico minore ed escoriazioni multiple.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.