Sarebbero in corso le indagini per l’identificazione del responsabile di una vile quanto grave ed ingiustificata aggressione avvenuta ad Andria nella giornata dello scorso sabato 4 marzo:
Stando a quanto si apprende e riportato anche dal blog VideoAndria.com, un uomo – forse di origini extracomunitarie – avrebbe rapidamente raggiunto una donna sferrandole almeno un pugno in pieno volto prima di dileguarsi in zona via Jannuzzi. La vittima, ferita, è rimasta a terra prima di essere raggiunta dal personale del 118. In queste ore, le forze dell’ordine starebbero analizzando attentamente le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza per tentare di identificare l’autore dell’aggressione. Un appello è rivolto all’intera cittadinanza:
chiunque abbia informazioni utili ad identificare l’autore dell’aggressione è pregato di fornire le informazioni alle forze dell’ordine. Importante – davanti a tanta brutalità – è denunciare e scongiurare così il potenziale di un muro di omertà che, diversamente, non potrà che aggravare ulteriormente la situazione.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni