Puglia: violento tamponamento sull’A14, muore giovane camionista pugliese

Drammatico incidente quello avvenuto sulla A14, nelle prime ore di ieri lunedì 6 marzo 2023 dove un camion ha tamponato un pullman:

Nel violento impatto il camionista, 25enne di Lucera in provincia di Foggia, è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto tra i caselli di Loreto-Porto Recanati e Ancona Sud, lungo la carreggiata nord, all’altezza del km 244,600. Il padre del 25enne, che viaggiava a pochi chilometri più indietro, ha assistito al tragico incidente che ha visto vittima il proprio figlio:

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco cha hanno dovuto estrarre dalle lamiere del mezzo il corpo della giovane vittima. L’autista del pullman è rimasto lievemente ferito. Sono in corso indagini per chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.