Ancora un grave incendio nel centro ofantino, in fiamme deposito di rifiuti a San Ferdinando – video

Terzo incendio nel centro Ofantino dove, oltre ad un incendio in una scuola dell’infanzia di Margherita di Savoia e in un istituto scolastico della vicina Trinitapoli, nella provincia Bat si registra ancora un altro incendio:

A bruciare anche un deposito di ortofrutta ubicato nel territorio di San Ferdinando di Puglia, dato alle fiamme da ignoti. Mentre le indagini proseguono, la Prefettura ha organizzato un tavolo di concertazione per verificare la situazione attuale e prendere provvedimenti di contrasto contro questi gravi fenomeni criminosi. Tuttavia, “la situazione, pur non essendo priva di criticità, non presenta, allo stato, profili di particolare emergenza“ hanno fatto sapere dalla Prefettura di Barletta-Andria-Trani che ha comunque disposto potenziamenti dei servizi di controllo già in atto, alla luce dei predetti eventi criminosi che hanno destato speciale preoccupazione nella popolazione. L’attenzione delle Forze dell’Ordine continua a essere massima. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.