Fuga di gas a Barletta, iniziati i lavori di ripristino – video

“Sono iniziati i lavori di ripristino tra via Canne, via Musti e via Scommegna. Chiedo impegno e solerzia. Buon lavoro“ – rende noto il Sindaco di Barletta Mino Cannito che sui social ha aggiornato i suoi concittadini con foto e video:

A seguito del sopralluogo effettuato e delle ultime verifiche, nella giornata di oggi Italgas sta provvedendo alla sistemazione della tubazione intaccata. Successivamente, la ditta incaricata da AQP completerà i lavori afferenti la nuova condotta idrica. Link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.