Momenti di tensione nella serata di ieri in un supermercato della Provincia di Brindisi dove un rapinatore solitario ha fatto irruzione seminando il panico:
Con qualcosa in tasca – non è ancora chiaro se si trattasse o meno di una vera arma – l’uomo, con volto travisato, è riuscito ad impossessarsi di circa 3.000 euro in contanti prima di dileguarsi da un supermercato di via Mesagne a San Vito Dei Normanni. Fortunatamente, l’assalto – avvenuto in serata, poco prima della chiusura dell’attività commerciale – non ha causato feriti ma tanto spavento per i presenti. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’episodio criminale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.