A Bari nuovo assalto dei ladri ai danni di una pizzeria, indagini nel quartiere Murat

Ancora un assalto dei ladri nel centro abitato di Bari, ancora una volta ai danni di un’attività commerciale del capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, stavolta, un gruppo di malviventi ha fatto irruzione in una pizzeria situata in via Argiro – nel quartiere Murat di Bari – dove i ladri sono riusciti ad impossessarsi dell’incasso di circa 400 euro in contanti prima di dileguarsi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti di Polizia con i colleghi della Scientifica per i dovuti rilievi. Si tratta dell’ennesimo assalto ai danni di un’attività nel cuore di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.