Puglia: a 18 anni rapina un’attività armato di coltello, arrestato dai Carabinieri

Ha solo 18 anni il giovane rapinatore che ha assaltato un’attività commerciale di Torremaggiore (in Provincia di Foggia):

Stando a quanto si apprende, infatti, grazie anche all’analisi approfondita delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono riusciti ad identificare l’autore di una rapina avvenuta nel mese di ottobre del 2022, quando il 18enne giunse in ciclomotore facendo irruzione nel locale armato di coltello. Una volta impossessatosi di 400 euro in contanti, il rapinatore si dileguò con il veicolo di dubbia provenienza, facendo perdere le proprie tracce. A distanza di mesi, le indagini hanno consentito ai Carabinieri di identificare il rapinatore in un 18enne originario di Agropoli, in Provincia di Salerno. Raggiunto dai militari, il giovane è stato arrestato e condotto in carcere.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.