Puglia: perseguita la sorella sino ad incendiarle l’auto, arrestato nel tarantino

L’ha perseguitata prima con violenze psicologiche, minacce, molestie, offese, danneggiamenti ed infine, come se non bastasse, persino con un incendio:

protagonista della vicenda è il fratello della vittima, un 37enne di Manduria, arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri dopo l’incendio dell’auto della donna. Stando a quanto si apprende, nei confronti dell’uomo è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Taranto su richiesta della locale Procura della Repubblica. Le accuse sono di atti persecutori e danneggiamento a seguito d’incendio.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.