Puglia: scoperto allaccio abusivo in un’intera palazzina, denunciate 13 famiglie in Provincia di Taranto

I militari dell’Arma dei Carabinieri di Statte – in Provincia di Taranto – hanno provveduto a denunciare ben 13 nuclei familiari per furto di energia elettrica:

Stando a quanto si apprende, i militari di Statte, coadiuvati da tecnici, hanno infatti constatato la presenza di un vero e proprio allaccio abusivo in un’intera palazzina. Ben 13 famiglie illecitamente riuscivano a rifornirsi illecitamente di energia elettrica anche con i contatori spenti e senza contratti con la società di energia che avrebbe già quantificato un danno di circa 100.000 euro. I soggetti coinvolti sono stati pertanto denunciati per furto di energia elettrica.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.