Agguato armato a Ruvo di Puglia: grave un 60enne

Un uomo di 60 anni è rimasto gravemente ferito da tre colpi di pistola automatica. L’agguato si è verificato nella periferia di Ruvo di Puglia:

Stando a quanto si apprende, l’uomo era in via Callas quando è stato raggiunto dai proiettili d’arma da fuoco che lo hanno gravemente ferito. Raggiunto dal personale del 118, il 60enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria, dove i medici lo stanno operando. Sul luogo della sparatoria i militari dell’Arma dei Carabinieri delle compagnie di Ruvo e Molfetta, oltre al personale del Sis – la sezione investigazioni scientifiche – di Bari che sta effettuando i rilievi. Al vaglio degli investigatori anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza che potrebbero aiutare a ricostruire le dinamiche dell’agguato armato e forse anche ad identificare l’autore dello stesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.