Bari: i ladri fanno il “bis” in 24 ore, secondo furto con spaccata tra le vie dello shopping. Ancora danni per i commercianti – video

Nuovo furto con spaccata, il secondo nel giro di circa 24 ore registrato sempre nelle vie del centro abitato di Bari:

Stando a quanto si apprende, anche in questo nuovo caso i ladri hanno seguito la stessa tecnica segnalata nei casi precedenti, sfondando le porte di un locale specializzato nella vendita di prodotti gastronomici – situato tra via Piccinni e Corso Cavour – per impossessarsi di soldi in contanti prima di dileguarsi. Ieri ad essere colpita era stata una pizzeria ubicata tra le vie dello shopping dove i malviventi hanno lanciato un grosso masso per sfondare la vetrata. Altri casi simili sono stati registrati nei giorni precedenti. Anche in questo caso, indagano le forze dell’ordine mentre nel capoluogo pugliese, davanti a questi furti seriali, il senso di insicurezza tra i professionisti appare inevitabile. Almeno per ora. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video di alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Nuovo furto con “spaccata” nel centro di Bari, nel mirino dei ladri un’attività di ristorazione – link video:

Bari, nella notte nuova spaccata. Bottalico: “È necessario indagare e scoprire i colpevoli” – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.