Puglia: 10 ragazze fuggono senza pagare il conto da 200 euro dopo aver “festeggiato” l’8 marzo ma vengono registrate. Quando l’ignoranza sposa l’illegalità

Nel leggere questa notizia, vien spontaneo pensare che l’ignoranza non può che andare a braccetto con l’illegalità:

Protagoniste della vicenda sono una decina di donne che, dopo aver celebrato l’8 marzo (una giornata che, piuttosto che essere “festeggiata” in maniera goliardica dovrebbe rappresentare un giorno di riflessione e omaggio alle donne vittime di violenza) in un locale del barese, dopo aver consumato prodotti e servizi offerti da un’attività di Casamassima (in Provincia di Bari), hanno preferito dileguarsi senza pagare il conto, che, stando a quanto si apprende, ammonterebbe a circa 200 euro. Prima di fuggire, le donne sarebbero state immortalate in uno scatto fotografico:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.