Sbarco a Brindisi, c’è anche la figlia di Gino Strada

“La nave #lifesupport di Emergency è arrivata nel porto di Brindisi, è una grandissima emozione accogliere chi salva vite e le 105 persone: donne, uomini e bambini che erano in balia del mare a largo della Libia con il coraggio di chi cerca la libertà e un’esistenza più dignitosa“ – osserva sui social il Sindaco Riccardo Rossi che aggiunge:

“”I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi” la nave ha sul fianco questa citazione di Gino Strada, un grande insegnamento che ci ha lasciato il fondatore di Emergency e si compie ancora una volta qui a Brindisi in questa giornata che ci vede impegnati nella cura di queste persone. È con noi Simonetta Gola moglie di Strada e presidente di Emergency“ – ha concluso il Sindaco di Brindisi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.