Puglia: giovane in coma dopo scontro auto-moto, l’incidente in Provincia di Lecce

Grave incidente stradale quello avvenuto nelle ultime ore in Provincia di Lecce dove un giovane è attualmente in stato di coma:

Stando a quanto si apprende, il ferito è un 23enne che, al momento dell’incidente stava guidando la moto andatasi a scontrare contro un’auto lungo la strada provinciale collega Taviano alla marina di Mancaversa, in Salento. Raggiunto dal personale del 118, il giovane motociclista è stato ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi“ di Lecce. Solo lievi ferite, invece, per la donna che era alla guida del suv coinvolto nell’impatto. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i rilievi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.