Puglia: grande successo della “Mare & Sale Half Marathon 2023” a Margherita di Savoia. Il Sindaco Lodispoto: “Un evento cha aiuta lo sviluppo della nostra immagine turistica”

Nonostante le condizioni meteo, con un nubifragio abbattutosi nelle primissime ore del giorno su Margherita di Savoia, si è svolta regolarmente ed è stata coronata da pieno successo la “Mare & Sale Half Marathon 2023”, evento organizzato dalla ASD Margherita di Savoia Runners che ha portato oltre 900 corridori in gara e circa tremila presenze in città fra atleti, addetti ai lavori ed i loro congiunti. Il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, plaude agli organizzatori dell’evento: «A nome mio personale, del consigliere delegato allo sport Salvatore Schiavone e dell’intera amministrazione comunale desidero ringraziare per la loro ferrea forza di volontà tutti i membri della ASD Margherita Runners ed i volontari delle numerose associazioni che hanno offerto con generosità il loro supporto ad una bellissima iniziativa che promuove la nostra immagine turistica e contribuisce allo sviluppo del tessuto socio economico portando in città un gran numero di visitatori in un periodo di bassa stagione.

Il mio apprezzamento – continua il Sindaco –  è tanto più convinto anche per le capacità organizzative che hanno permesso di ovviare alle difficoltà causate dall’improvviso acquazzone che si è scatenato subito dopo l’alba ma che non ha impedito il regolare svolgimento della gara. Vorrei precisare, a scanso delle solite strumentalizzazioni, che l’evento era stato concordato con gli ASD Margherita di Savoia Runners già nei mesi scorsi, quando ancora non si conosceva la data delle elezioni amministrative, e che quindi qualsiasi accostamento alla imminente campagna elettorale è del tutto fuori luogo e privo di fondamento».

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.