Margherita di Savoia-Trinitapoli: piazzolle di sosta piene di rifiuti, a rischio sicurezza stradale (oltre che ambientale) – video

Nonostante gli interventi di pulizia, sulla Sp5 si registra ancora oggi la presenza di numerosi rifiuti abbandonati lungo le piazzolle di sosta, che dovrebbero essere utilizzate dagli automobilisti in caso di emergenza. Il tutto si verifica nei dintorni della Foce Carmosina e le saline, sulla strada che collega i territori di Margherita di Savoia e Trinitapoli, ad alto interesse ambientale e turistico. L’auspicio è che la questione possa risolversi non solo con gli interventi di pulizia ma con una presa di coscienza da parte di quei cittadini trasgressori che continuano a danneggiare il territorio. Link video:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.