Puglia: aggiornamento donne fuggite senza pagare l’8 marzo, dopo il post su Facebook una di loro ci ripensa e … accade a Casamassima (Bari)

Dopo il clamore mediatico causato dalla pubblicazione di un post Facebook – diffuso all’indomani dell’8 marzo, quando un gruppo di donne aveva abbandonato un locale di Casamassima (Bari) senza consumare la consumazione – c’è un importante aggiornamento:

Stando a quanto si apprende, infatti, una delle donne è tornata nello stesso locale per saldare l’intero pagamento e tentando di giustificare la sua fuga. Se il danno è stato in qualche modo riparato, resta l’amarezza per un episodio evidentemente risoltosi solo dopo il tam tam mediatico partito dai social:

“La riflessione che, al di là di tutto, va fatta è che tali situazioni di mancato pagamento si ripetono periodicamente nel nostro pub – evidenziano i titolari sul web – Qui al Crazy Bull ci piace considerare le persone che ci scelgono come ospiti, dai quali però ci attendiamo la stessa attenzione che riserviamo loro. L’accoglienza e il sorriso sono i nostri punti di forza e dispiace dover incorrere nella condotta scorretta di alcuni. Nonostante tutto non rinunceremo mai alla cordialità nell’approccio con i nostri ospiti. Grazie a tutti”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.