Folle inseguimento a Lecce dove un uomo originario di Cavallino, pur di non fermarsi davanti ad un posto di blocco, ha trascinato con l’auto uno degli agenti di Polizia in quel momento in servizio:
Stando a quanto si apprende, il pubblico ufficiale è stato trascinato per circa un centinaio di metri prima di essere soccorso dai colleghi e dagli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare l’agente ferito presso l’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino:
Fortunatamente, pur avendo riportato numerose escoriazioni, il poliziotto sarebbe fuori pericolo di vita. Raggiunto dalle forze dell’ordine, l’autore della folle fuga è stato identificato ed arrestato. Secondo la ricostruzione, l’episodio si è verificato in via Merine dove l’automobilista aveva dapprima ridotto la velocità per poi accelerare bruscamente ed inaspettatamente, travolgendo il poliziotto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.