Bari: tossicodipendenti nel distributore h24 in zona con scuola elementare, i residenti protestano

Ci è pervenuta una segnalazione da parte di alcuni residenti della zona di via Suppa a Bari i quali lamentano la grave situazione che si presenta ogni notte nel distributore self H24 situato in via Suppa:

Da anni ormai continuiamo a segnalare alle autorità una situazione di emergenza e degrado in pieno centro a Bari presso il self 24 di via Suppa – segnalano i residenti che continuano – Il self24 é frequentato ogni giorno da centinaia di persone tra cui studenti, lavoratori ma soprattutto tossicodipendenti che non curanti della videosorveglianza o dei passanti continuano da anni a consumare all’interno del distributore dosi di droga con carta stagnola e bottigliette di acqua autocostruite“.

«Vorremmo – continuano i residenti – che la situazione finisca in qualche modo perché il continuo consumo di questa droga sta rovinando decine di giovani e degradano la zona dove addirittura c’è una scuola elementare dove ogni giorno i bambini e le famiglie entrano in contatto con questa problematica. Solo una pattuglia fissa davanti al self24 potrebbe risolvere la situazione e sperare di cercare di risolvere il problema alla fonte” – concludono i residenti.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.