Barletta: farmacista reagisce al rapinatore armato e lo fa arrestare – video

Momenti di tensione ieri sera a Barletta quando un rapinatore, armato di taglierino, ha fatto irruzione in un’attività di via Canosa:

Stando a quanto si apprende, il malvivente è stato sorpreso dalla reazione del titolare – un farmacista – che è riuscito a bloccare il criminale, consegnandolo agli agenti del locale Commissariato di Polizia di Stato. Sul luogo dell’accaduto si sono avvicinati diversi cittadini, attratti da quanto stava accadendo. L’arrestato sarebbe un pregiudicato di circa 40 anni. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.