Bari: investe donna su monopattino e fugge senza prestarle soccorso

Sono in corso le indagini finalizzate a risalire all’identità di un pirata della strada, responsabile di un investimento avvenuto nel capoluogo pugliese:

Stando ad una prima ricostruzione, il soggetto, a bordo di un’automobile, ha travolto con il mezzo una donna che in quel momento transitava su un monopattino in via De Giosa a Bari. Nonostante la donna sia rimasta a terra ferita, l’automobilista ha preferito dileguarsi senza prestare soccorso. Sono poi intervenuti gli operatori sanitari del 118:

Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori hanno prelevato la donna, trasferendola in ospedale. La ferita – una 35enne – ha ricevuto puna rognosi di 25 giorni. Al vaglio degli agenti di Polizia anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato dettagli utili all’identificazione dell’automobilista indisciplinato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.