Ferrovie Sud Est, sciopero di 24 ore nella giornata di lunedì 20 marzo 2023

Confermato uno sciopero di 24 ore nella giornata di lunedì 20 marzo 2023, del personale di FSE. Stando a quanto si apprende, verranno comunque garantiti i servizi minimi:

In caso di scioperi della durata di 24, 8 e 4 ore, il personale di Ferrovie del Sud Est assicura i servizi essenziali nelle fasce orarie di garanzia, ai sensi della Legge del 17 giugno 1990 n.146 e s.m.i. La Società procede, almeno cinque giorni prima della data dello sciopero, ad avvisare la clientela con appositi avvisi e pubblicazioni. Fasce orarie dei Servizi minimi garantiti:

dalle 05:00 alle 07:59

dalle 12:30 alle 15:29

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.