Le ore di allerta meteo di Protezione Civile si confermano preoccupanti dal punto di vista della pericolosità delle forti raffiche di vento:
Stando a quanto si apprende, infatti, oltre all’innalzamento delle onde marine, a Brindisi si registra anche il cedimento di un’intera impalcatura ubicata in un cantiere in via Materdomini. Fortunatamente, non si registrano feriti. Sempre nelle stesse ore, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per la caduta di alcuni calcinacci dalle pareti di un edificio situato in via Cappuccini, all’angolo con via Monte San Michele. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.