Puglia: tiene il cadavere del padre in casa per quasi un anno per poter continuare a percepire la pensione

In un’abitazione di Corigliano d’Otranto nel leccese i Carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di un 84enne morto probabilmente da diverso tempo perché trovato in avanzato stato di scheletrizzazione.  La segnalazione ai Carabinieri è stata fatta dagli agenti della Polizia locale. viveva insieme al figlio 60enne che è stato in caserma per essere ascoltato.

Si sospetta infatti che il 60enne abbia di proposito tenuto nascosto la morte del padre per poter continuare a percepire la pensione. Il cadavere è stato portato presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre l’immobile è stato sequestrato. Sono in corso le indagini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.