Tentato omicidio nel leccese, confermato l’arresto per un 30enne

Un 30enne è stato indicato come responsabile del tentato omicidio di un uomo di 57 anni avvenuto a Calimera, in Provincia di Lecce:

Per questo, il giovane è stato sottoposto ad un’ordinanza di custodia cautelare per tentato omicidio e porto abusivo di arma clandestina. Il 30enne era già stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri nel mese dello scorso novembre poiché trovato in possesso di una pistola libro 7e65 con matricola cancellata. Fondamentali per la risoluzione del caso si sarebbero rivelate le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.