Maxi operazione anticrimine in Puglia: arresti e sequestro di beni per un valore di 5 milioni di euro

E’ in corso una maxi operazione anticrimine da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia e dei Finanzieri dello S.C.I.C.O. di Roma e del G.I.C.O. di Bari, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari:

Per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo smercio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto in luogo pubblico di armi da sparo, sia comuni che da guerra, anche clandestine, estorsione, ricettazione e tentato omicidio aggravato, sono state raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare circa 20 persone. Epicentro dell’organizzazione era Cerignola, però nell’inchiesta sono coinvolte anche le province di Bari, Brindisi e Potenza. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati un milione di euro in contanti e beni mobili e immobili, per un valore complessivo di circa 5 milioni di euro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.