Pierfrancesco Favino a Bari per la proiezione di un film: ecco dove e quando

Il popolare attore italiano sarà nel capoluogo pugliese in occasione della presentazione di un nuovo film:

Stando a quanto si apprende, venerdì 17 marzo 2023 Pierfrancesco Favino parteciperà alla proiezione delle 20,30 de «L’ultima notte di Amore», lungometraggio scritto e diretto da Andrea Di Stefano. Selezionato al Berlinale Special Gala del Festival di Berlino 2023, dove è stato presentato in anteprima mondiale il 24 febbraio, il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 9 marzo. Ecco dove:

La proiezione è prevista Multicinema Galleria di Bari. Nel cast del nuovo film anche Linda Caridi, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva. Favino interpreta il personaggio di Franco Amore. Di cui si dice che sia Amore di nome e di fatto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.