Puglia: ferisce medico al pronto soccorso per i bimbi, violenza inaudita all’ospedale “Giovanni XXII“ di Bari

Ferito al volto da una scheggia di vetro della porta dell’ambulatorio. E’ accaduto ad un medico del Pronto Soccorso dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari:

Stando ad una prima ricostruzione, a colpire la porta con un pugno sarebbe stato il padre di un bimbo che doveva essere visitato, irrequieto per l’attesa. Soltanto grazie al celere intervento di una guardia giurata scongiurare una peggiore aggressione ai danni del medico in servizio. “Condanniamo duramente la violenza e sporgeremo denuncia”, ha comunicato la direzione dell’ospedale. A tal proposito, riportiamo qui sotto

BARI Aggressione a pronto soccorso pediatrico, ferito medico – link video:

16 Marzo 2023 – Bari, aggressione al pronto soccorso del Giovanni XXIII – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.