Forte vento in Puglia, cade grosso albero nella villa comunale di Lecce

L’ondata di forte vento manifestatasi tra il 14 ed il 15 marzo 2023 ha causato altri danni anche nel suo “colpo di coda”:

E’ infatti notizia di ieri quella della caduta di un grosso albero, a quanto pare sradicato dalla furia del vento, avvenuta nella giornata di ieri nella villa comunale di Lecce. Fortunatamente, il collasso della grande pianta non ha causato feriti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.