Puglia: scomparso da novembre, il cadavere ritrovato sommerso dai rifiuti in casa. La tragedia a Foggia

Di lui non si avevano più notizie dal mese di novembre dello scorso anno quando anche la trasmissione di “Chi l’ha visto?” (Rai) si era occupato della sua scomparsa. Nelle ultime ore la brutta notizia:

Il corpo senza vita del pensionato 80enne – a quanto pare, affetto da una sindrome da accumulatore seriale – è stato ritrovato in stato di decomposizione tra i rifiuti accumulati nel suo appartamento a Foggia, lasciato con la porta aperta da tempo. A lanciare l’allarme erano stati i vicini di casa, preoccupanti per la sua lunga assenza. Proprio grazie all’intervento della trasmissione televisiva è stata rilanciata l’attenzione sul caso, terminato in tragedia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.