Puglia: spaccia droga con l’Apecar, arrestato 33enne tarantino

A seguito di un attento servizio di monitoraggio della Città Vecchia, i “Falchi” della Squadra Mobile di Taranto hanno notato un giovane, che, in diverse occasioni si spostava dall’isola madre verso i quartieri di Taranto a bordo di un’Apecar. I poliziotti dopo aver notato più volte il giovane sfrecciare sul ponte girevole per dirigersi verso il lungomare, hanno deciso di sottoporlo ad un controllo.

Alla vista dei Falchi, il giovane, un tarantino di 33 anni ha provato a liberarsi di un involucro custodito nel cruscotto gesto però che non è sfuggito agli agenti. Nell’involucro sono sati trovati 100 grammi di hashish. I controlli sono stati estesi anche all’abitazione del giovane dove sono stati rinvenuti un bilancino elettronico di precisione con relativo astuccio e la somma di 200 euro in contanti.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.