Potrebbero appartenere ad un’antica imbarcazione risalente al Medioevo i resti individuati nelle ultime ore nelle acque di Barletta:
stando a quanto si apprende, a segnalare la presenza della barca è stato un sub che per primo ha osservato i resti nelle acque della costa di Levante, allertando la Guardia Costiera cui personale è giunto per effettuare i primi rilievi. Si tratta del secondo ritrovamento a distanza di pochi mesi se si considera un’analoga scoperta avvenuta sulla vicina spiaggia di Pontente, dove alcune transenne furono introdotte momentaneamente per permettere il prelievo dei resti della barca. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.