Puglia: 90enne trovata morta in casa dai Vigili del Fuoco. Deceduta da diversi giorni

E’ stata trovata senza vita una 90enne nella sua abitazione a Lecce nel pomeriggio di oggi 18 marzo. La tragica scoperta è stata fatta dai Vigili del fuoco allertati dai vicini di casa, i quali non vedendola da diversi giorni e non avendo risposta neanche al citofono, hanno sospettato che fosse accaduto qualcosa alla donna che viveva sola e non aveva figli.

I Vigili del fuoco per entrare nell’appartamento al terzo piano, hanno dovuto utilizzare l’autoscala. La 90enne, deceduta da qualche giorno, molto probabilmente è stata colta da malore ed è morta senza che nessuno la potesse aiutare. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 e la Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.