Puglia: due feriti in una sparatoria nel centro di Gioia del Colle. Indagano i Carabinieri

Erano circa le 20 di ieri sera 17 marzo quando nelle vie del centro a Gioia del Colle è avvenuta una sparatoria tra alcuni malviventi:

Stando a quanto si apprende, due uomini, un 46enne e un 40enne, sono rimasti feriti. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due feriti all’ospedale Miulli di Acquaviva. Solo lo scorso mercoledì 15 marzo c’è stata un’altra sparatoria nella cittadina dove è rimasto ferito un pregiudicato 49enne. Sui due episodi indagano i Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

18 marzo 2023 – Gioia del Colle, si spara ancora: due feriti, uno in gravi condizioni – link video:

Gioia del Colle, nuova sparatoria in strada: due feriti – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.