In Puglia c’è un bar anni ’80 con le Delorean di “Ritorno al Futuro” – foto e Video diffusi sul web

Singolare raduno questa mattina a Brindisi dove molteplici repliche dell’auto della nota saga cinematografica sono state parcheggiate nella parte esterna di un noto bar della città:

La passione per il film “Ritorno al Futuro” ha travolto alcuni fan pugliesi tanto da portarli ad acquistare la fantastica auto DeLorean. Stessa passione condivisa per la titolare del bar che ha arredato la sua attività riproducendo ogni dettaglio del mitico “Caffè 80“. Ed è proprio davanti al suo bar che stamattina è stato possibile ammirare cinque stupendi esemplari dello stesso marchio e con gli stessi accessori di quelli visti nei tre film della storia saga diretta da Robert Zemeckis e prodotta da Steven Spielberg. Video della diretta da Caffè 80:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.