Puglia: bimba di 3 anni sola per strada. Interviene la Polizia locale

Paura per una bambina di appena 3 anni che si era smarrita per le vie di Taranto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la bambina, a causa di una distrazione dei genitori, si sarebbe allontanata da loro facendo perdere le sue tracce.

Sono stati alcuni passanti che, notato la piccola sola e smarrita in via Veneto, hanno subito allertato la Polizia locale. Gli agenti giunti sul posto, hanno preso in affidamento la bambina e dopo brevi ricerche sono riusciti a rintracciare i genitori che nel frattempo, disperati, si erano messi anche loro alla ricerca della loro figlioletta. Per fortuna tutto è finito per il meglio.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.