Puglia: esplode falò di San Giuseppe, bambini tra i feriti a Taranto – video

Inaspettata esplosione quella avvenuta nel corso dell’accensione del tradizionale falò di San Giuseppe, avvenuta a Taranto:

Diverse persone sono rimaste ferite, alcune in modo grave, ieri sera a Taranto al quartiere Tamburi a causa dell’esplosione. Tra i feriti, quasi una ventina, ci sarebbero anche dei minorenni. L’esplosione è avvenuta proprio mentre una persona, un giovane, stava appiccando il fuoco alla catasta.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale Santissima Annunziata. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.