Puglia: la causa va male e lui minaccia l’avvocato di scaraventarlo giù dalla finestra, arrestato un commerciante nel tarantino

I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca, lo scorso 16 marzo, hanno  arrestato un esercente di San Giorgio Ionico, accusato di tentata estorsione nei confronti di un avvocato. L’uomo si sarebbe recato nello studio di un avvocato, già suo difensore in un procedimento conclusosi con un’ingiunzione di pagamento di una cartella esattoriale, pretendendo che a pagare quegli 8.000 euro fosse proprio l’avvocato, reo, secondo lui, di non averlo difeso il modo adeguato. Nell’occasione, avrebbe minacciato il professionista di fargli del male e di scaraventarlo giù dalla finestra dello studio, rafforzando le sue pretese colpendo con un pugno la scrivania del legale.

L’uomo, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato accompagnato nella sua abitazione per rimanere agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.