Bari: donna entra in ospedale e prende a schiaffi una dottoressa minacciandola di morte, seconda grave aggressione in pochi giorni ai danni dei professionisti sanitari della Asl

Si tratta della seconda aggressione avvenura in poco tempo sempre in un ospedale di Bari, dopo il medico del pediatrico “Giovanni XXIII” rimasto ferito al volto:

In questo nuovo caso, l’episodio di violenza si è verificato tra le mura del pronto soccorso dell’ospedale “San Paolo” dove, nel pomeriggio di ieri, per dinamiche in corso di accertamento, una dottoressa è stata prima insultata e poi schiaffeggiata da una donna, figlia di un paziente assistito il giorno prima:

Stando a quanto si apprende, la madre del paziente avrebbe dapprima fatto irruzione nelle stanze del pronto soccorso per poi minacciare di morte la professionista sanitaria ed aggredendola fisicamente. Lo scompiglio è stato bloccato solo grazie all’intervento delle guardie giurate e delle forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’accaduto per bloccare la donna. L’episodio è stato confermato dall’Asl Bari che ha avviato procedure legali volte alla tutela della sicurezza dei suoi lavoratori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.