Bisceglie: rapina al supermercato, cassiera minacciata con taglierino

Pauroso assalto avvenuto nelle ore di servizio di un supermercato quello verificatosi stamane nell’abitato di Bisceglie (in Provincia di Barletta-Andria-Trani):

Stando ad una prima ricostruzione, un giovane con volto travisato da mascherina ha fatto irruzione in un supermercato di via Cavour, facendosi consegnare l’incasso e minacciando la cassiera con un taglierino puntato alla gola. Dopo essere riuscito ad impossarsi del denaro in contante, il rapinatore si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagato sulle dinamiche dell’assalto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.