Bari: chi ha abbandonato rifiuti ingombranti sul lungomare? E’ caccia ai responsabili

Chi si è macchiato del grave reato ambientale di abbandono di molteplici rifiuti ingombranti sul bellissimo lungomare di Bari? Nel capoluogo pugliese è caccia ai responsabili:

“Arriva la bella stagione e si dà una bella rinfrescata alla casa al mare o in campagna. A giudicare da queste immagini c’è chi ha pensato bene di fare le pulizie di primavera a spese di tutti. Credete sia giusto trattare la città come un grande cassonetto vero? Io vorrei ricordare a tutti che esistono le aziende di smaltimento che si occupano di queste attività senza regalarci questo scempio, e che se decidete di fare da soli esistono servizi di ritiro e conferimento” – ha reso noto sui social il Sindaco Antonio Decaro che ha poi aggiunto:

“Quindi prima di dare la colpa al sindaco o all’Amiu o a Saturno contro, come sono sicuro succederà anche questa volta, ricordiamoci che per molte cose la città in cui viviamo dipende dalle scelte che ognuno di noi fa ogni giorno. Proviamo a fare le scelte giuste, anche nelle piccole cose. Nel frattempo la sezione giudiziaria della polizia locale sta facendo gli accertamenti per individuare chi ha abbandonato quei rifiuti ingombranti” – ha concluso il Sindaco di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.