Ferrotramviaria: treni bloccati dal 27 marzo al 1° aprile 2023 sulla Ruvo di Puglia-Corato-Andria Sud

Si avvisano i viaggiatori che, sempre in previsione dell’apertura all’esercizio della nuova fermata Corato Sud, della nuova stazione Andria Sud e dell’infrastruttura ferroviaria a doppio binario Ruvo-Corato-Andria Sud, per consentire l’effettuazione di ulteriori verifiche ai sistemi di circolazione, anche da lunedì 27 e fino a sabato 1° aprile, la circolazione ferroviaria verrà interrotta nelle seguenti giornate:

–      27, 28,29, 30, 31 e 1° aprile, nella sola tratta Ruvo di Puglia – Corato e viceversa;

–      domenica 2 aprile il servizio sarà attivo senza alcuna limitazione.

Tutte le corse soppresse – rende noto Ferrotramviaria – saranno sostituite da autobus, i cui orari di partenza sono riportati in allegato, in calce a questo avviso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.