Militare accoltellato in Puglia con perforazione del polmone: tre minorenni arrestati nel foggiano

Un 15enne e due 17enne sono stati arrestati perché ritenuti gli autori del ferimento a colpi di coltello di un militare di 23 anni, avvenuto l’11 novembre scorso a Foggia nel corso di una rapina:

Stando a quanto si apprende Tribunale per i minorenni di Bari ha disposto il carcere per il 15enne e il ricovero in comunità per gli altri due, uno dei tre, che nel frattempo ha compiuto 18 anni. I tre sono accusati, a vario titolo, di tentato omicidio e rapina impropria aggravata. Secondo gli investigatori, i tre aggredirono la vittima con diversi pugni per sottrargli un braccialetto in oro:

Una volta impossessatisi del bottino, i tre giovani malviventi fuggirono mentre furono inseguiti dallo stesso militare. Il 15enne, dopo essere stato raggiunto, per cercare di liberarsi sferrò una coltellata al fianco del 23enne, causandogli la perforazione del polmone sinistro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.