Puglia: maestra muore in ospedale dopo 10 giorni in attesa di una gastroscopia, indagati due medici a Lecce

Due professionisti sanitari pugliesi sono indagati per il decesso di una donna di 62 anni, morta a distanza di circa dieci giorni dall’arrivo in pronto soccorso:

Stando a quanto si apprende, l’episodio risale alla sera dell’8 marzo quando la donna – di professione insegnante – era giunta all’ospedale di Lecce con dolori all’addome. Il 18 marzo la 62enne è stata dichiarata morta per infarto addominale. Tuttavia, le cause del decesso potrebbero essere attribuite ad un caso di malasanità:

Secondo l’accusa, infatti, i medici non avrebbero effettuato l’esame decisivo per appurare di cosa fosse affetta la donna. La locale Procura della Repubblica ha quindi avviato le indagini a seguito della denuncia depositata dalla famiglia della donna deceduta.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.