Puglia: soccorritore 118 in carcere perchè accusato violenza su una ragazza in ambulanza, difesa chiede l’assoluzione

Era stato arrestato con l’accusa di aver molestato una ragazza in ambulanza ma ora i suoi legali difensori chiedono la sua assoluzione:

Protagonista della vicenda è un soccorritore di 36 anni, arrestato nel mese di gennaio dello scorso anno perché accusato di aver violentato una studentessa in stato di alterazione che aveva bisogno di cure nell’ambulanza gestita da un’associazione di volontariato in cui prestava servizio. Per questo, nei confronti del soccorritore è stata chiesta una pena di carcerazione pari a 9 anni.

Stando a quanto si apprende, l’accusa parla di una studentessa sedata dal soccorritore prima di essere abusata. Nel corso dell’udienza celebrata dinanzi al Tribunale di Bari gli avvocati dell’imputato hanno ricostruito la vicenda chiedendo l’assoluzione del loro assistito Il rinvio dell’udienza è stato disposto per le repliche formali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.